1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Exploit di Fastweb a Piazza Affari, il mercato dà retta al Credit Suisse

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli operatori portano in alto Fastweb in Borsa. Il titolo della società attiva nella banda larga guadagna oltre due punti percentuali scambiando a quota 42,54 euro. A dare grinta all’azione sono le indicazioni arrivate dagli analisti del Credit Suisse First Boston. Il broker ha avviato la copertura di Fastweb indicando un giudizio outperform con prezzo obiettivo a 50 euro. “La società è in una posizione competitiva fortissima a nostro avviso”, scrivono gli esperti della casa d’affari, che dicono di attendersi per Fastweb un 2007 da protagonista.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BOND

Ferrovie dello Stato, collocato bond da 800 milioni a 8 anni

Ferrovie dello Stato ha lanciato questa mattina un’obbligazione senior da 800 milioni di euro e scadenza a 8 anni. La società emittente ha ricevuto ordini superiori a 1,9 miliardi di euro e alla chiusura del book ordini vedeva una domanda di 150 mili…

ACQUISIZIONE

TPS Group acquisisce il 70% di Stemar Consulting

TPS, holding operativa del Gruppo TPS, ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione del 70% di Stemar Consulting, attiva nel settore del Cost Engineering (reverse engineering e analisi degli aspetti progettuali e realizzativi al fine di ridurre il c…

EMISSIONE BOND

FS Italiane: nuovo mandato per emissione obbligazionaria a 8 anni

Ferrovie dello Stato Italiane ha conferito mandato per l’emissione di notes in Euro, RegS senior unsecured con ammontare benchmark, bearer form con scadenza a 8 anni.

L’operazione, che sarà lanciata a breve, è soggetta a condizioni di mercato. Ba…