1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Mondo ›› 

Everything Everywhere: fatturato in calo, aumentano gli utenti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’operatore mobile Everything Everywhere, la società britannica che gestisce i brand T-Mobile e Orange in Gran Bretagna, ha riportato fatturato in calo del 2,1% nel 2011 a 6,17 miliardi di sterline a causa dei tagli sulle commissioni richieste dai diversi operatori per far transitare sulle proprie reti chiamate di altri player. In compenso, la crescente domanda da parte degli smartphone promette bene per il business futuro. L’Ebitda adjusted si è attestato a 1,42 miliardi di sterline, in aumento del 2,4%, mentre la base di utenti è aumentata di 313 mila persone nel quarto trimestre 2011, oltre il record di 300 mila nuovi utenti stabilito nello stesso periodo del 2010.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TRIMESTRALI

Best Buy: pioggia di acquisti nel pre-mercato dopo trimestrale

Best Buy verso un avvio di contrattazioni in deciso rialzo a Wall Street. Lo dimostra l’andamento del titolo che nel pre-mercato guadagna oltre il 10% dopo la pubblicazione dei risultati trimestrali e della guidance per il triemstre in corso. Nel det…

TRIMESTRALI USA

Lowe’s: conti trimestrali fanno scattare le vendite sul titolo

Tonfo per Lowe’s nel giorno dei conti. A due ore dall’avvio degli scambi il titolo del colosso del fai da te con sede a Mooresville, in North Carolina, segna un rosso del 3,74% a 79,26 dollari.

La società ha annunciato di aver chiuso gli ultimi t…