1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Eurotech: tagliato il traguardo dei 6 euro, +80% in 5 sedute

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ancora una partenza a spron battuto per Eurotech che anche stamane si è portata subito in testa al TechStar con un rialzo di oltre 8 punti percentuali. Il titolo della società produttrice di nano computer si è pertanto portato sopra la soglia dei 6 euro. A sole 5 sedute dall’inizio delle sue contrattazioni sul listino milanese, Eurotech si è apprezzata quasi dell’80% rispetto ai 3,4 euro che erano stati fissati come prezzo di collocamento. Per l’intero 2005 la società friulana guidata da Roberto Siagri punta a raggiungere ricavi per oltre 29 milioni di euro, +50% rispetto al 2004. L’Ipo è stata motivata dalla voglia di innalzare il capitale della società al fine di finanziare nuovi investimenti che permetteranno di mantenere un ritmo di crescita elevato, oltre all’obiettivo di dare maggiore visibilità al brand sul mercato nazionale e internazionale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …