1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Eurofly: Meridiana smentisce ipotesi fusione

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Niente fiori d’arancio tra Meridiana ed Eurofly. Il gruppo sardo ha infatti reso noto che ad oggi non è allo studio alcun progetto di fusione tra Meridiana ed Eurofly, smentendo in parte le ultime indiscrezioni stampa. Infatti Meridiana ha confermato di aver conferito un incarico alla società di consulenza Roland Berger al fine di valutare il posizionamento strategico ed operativo del gruppo Meridiana effettuando al contempo ulteriori approfondimenti sulle strategie di integrazione tra le due società per consolidare la posizione del gruppo nel mercato del trasporto aereo.

Commenti dei Lettori
News Correlate
VALORE CONTRATTO CIRCA 2,9 MLN

Nuova commessa in Libia per Enav

ENAV ha stipulato un contratto con la Libyan Civil Aviation Autority per l’ammodernamento degli equipaggiamenti della torre di controllo dell’International Airport di Tripoli. Il contratto ha un valore pari a …

RADDOPPIA IN CINA

Aim Italia: per Monnalisa nuova apertura in Cina

Nuova apertura per Monnalisa in una delle più importanti aree portuali a Nord-est della Cina, Tianjin. La società toscana, quotata sulll’Aim Italia, ha annunciato l’apertura di uno store di 200 …

PRESENTA DOMANDA DI AMMISSIONE

GPI: Borsa Italiana approva il passaggio al MTA

Borsa Italiana ha disposto l’ammissione a quotazione delle azioni e dei warrant di GPI sul MTA e la loro contestuale esclusione dalle negoziazioni sul sistema AIM Italia. L’efficacia del provvedimento …