1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Eurizon Capital: modifiche alla polizza assicurativa legata ai PAC aperti dall’1/1/1989 al 28/2/2012

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dal 1° gennaio 2014 Intesa Sanpaolo Assicura è subentrata ad Assicurazioni Generali relativamente alle coperture assicurative per “Invalidità Permanente da Malattia”, “Invalidità Permanente da Infortunio”, “Morte da Infortunio”, “Diaria da ricovero” già riconosciute ai clienti di Eurizon Capital SGR che hanno sottoscritto quote di fondi comuni di investimento mediante “PAC”, ossia piani di accumulo, attivati dal 1° gennaio 1989 fino al 28 febbraio 2012.

Dopo che la precedente polizza con Assicurazione Generali è giunta a scadenza il 31 dicembre 2013, ora Intesa Sanpaolo Assicura garantirà le medesime coperture assicurative previste dalla precedente polizza con Assicurazioni Generali.

A livello pratico, il cambio non avrà dunque ripercussioni concrete per i sottoscrittori dei piani di accumulo. Per i sinistri che si sono verificati fino al 31 dicembre 2013 la denuncia dovrà essere fatta entro 45 giorni dall’infortunio o dalla manifestazione della malattia ad Assicurazioni Generali, per quelli successivi a  Intesa Sanpaolo Assicura.