1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Eurizon acquisira’ il 19,9% della cinese Union Life

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Eurizon Financial Group, società del gruppo Intesa Sanpaolo, acquisterà una partecipazione pari al 19,9% del capitale sociale di Union Life, compagnia attiva nel ramo Vita tra le prime dieci del mercato cinese. L’operazione ha ottenuto l’approvazione da parte della China Insurance Regulatory Commission, e verrà realizzata attraverso la sottoscrizione di azioni di nuova emissione per un importo di circa 90 mln consentendo ad Eurizon di diventare il primo azionista straniero della compagnia.

Commenti dei Lettori
News Correlate
VALORE CONTRATTO CIRCA 2,9 MLN

Nuova commessa in Libia per Enav

ENAV ha stipulato un contratto con la Libyan Civil Aviation Autority per l’ammodernamento degli equipaggiamenti della torre di controllo dell’International Airport di Tripoli. Il contratto ha un valore pari a …

RADDOPPIA IN CINA

Aim Italia: per Monnalisa nuova apertura in Cina

Nuova apertura per Monnalisa in una delle più importanti aree portuali a Nord-est della Cina, Tianjin. La società toscana, quotata sulll’Aim Italia, ha annunciato l’apertura di uno store di 200 …

PRESENTA DOMANDA DI AMMISSIONE

GPI: Borsa Italiana approva il passaggio al MTA

Borsa Italiana ha disposto l’ammissione a quotazione delle azioni e dei warrant di GPI sul MTA e la loro contestuale esclusione dalle negoziazioni sul sistema AIM Italia. L’efficacia del provvedimento …