1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

L’etanolo di Verasun balza del 30% al debutto

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Verasun tiene fede alle promesse. Se vi fossero stati dubbi sul momento d’oro in Borsa dell’etanolo, Verasun allora pare averli definitivamente dissolti. Nel primo giorno di quotazione, Verasun ha infatti chiuso ieri le negoziazioni sul Nyse a 30 dollari, in progresso di circa il 30%. Per il titolo era stato stabilito un prezzo di Ipo di 23 dollari. L’azione è stata subito al centro dell’interesse degli investitori, che già in apertura hanno portato Verasun a quota 28 dollari. Forti anche i volumi. Gli scambi di ieri hanno infatti interessato 22 milioni di titoli. Verasun, che recentemente aveva alzato per ben due volte l’entità del collocamento, è il secondo maggior produttore di etanolo degli Stati Uniti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Indagine procura di Campobasso

Usura bancaria: indagato ministro Paolo Savona

Il ministro degli affari europei Paolo Savona risulta indagato dalla procura di Campobasso per usura bancaria. All’epoca dei fatti avona era al vertice di Unicredit. Oltre al ministro altri nomi …

Dati Consulta Nazionale dei Caf

Fisco: pochi scelgono il 730 on line, 86% si rivolge al Caf

Agli italiani piace il 730 precompilato ma non così tanto visto che ancora l’86% preferisce rivolgersi al Caf per compilare la dichiarazione dei redditi. A dirlo i dati diffusi dalla …

Riassetti societari

Snaidero: maggioranza in mano al fondo IDeA Ccr

La maggioranza del capitale azionario della Snaidero Rino, azienda friulana attiva nella produzione di cucine componibili, dopo essere stata vicina al passaggio ad un soggetto industriale cinese, ora è in …