1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Ersel: rafforzato il team di Private Banking con l’arrivo di Ivan Borriello

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Novità in casa Ersel. La società piemontese specializzata nella gestione di patrimoni ha annunciato l’ingresso nel proprio team di Ivan Borriello. Il manager andrà a rafforzare il team di Private Banking. Borriello, 44 anni, risiede a Londra ed ha maturato una significativa esperienza nell’industria del Private Banking ed in particolare nella gestione di clientela internazionale, avendo lavorato per oltre un decennio presso le sedi di Londra e di Milano di Morgan Stanley, in qualità di Senior Relationship Manager. L’ingresso di Borriello rafforza il team di Private Banking di Ersel, costituito da una quarantina di consulenti tra le sedi di Torino, Milano e Bologna.
Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee: apertura debole, Londra chiusa per festività

Le Borse europee hanno aperto la prima seduta della settimana fiacche, in una giornata priva di particolari spunti, complice la chiusura per festività di diverse piazze azionarie nel mondo, tra cui anche Londra. In avvio a Francoforte il Dax segna un…

Spread Btp-Bund a 177 punti base in avvio, rendimento al 2,09%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta a 177 punti base nei primi scambi seduta. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,09%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza viaggia in area 0,33…

ITALIA

Borsa Italiana: azioni Innovatec riammesse agli scambi

Borsa Italiana ha comunicato che le azioni ordinarie Innovatec sono state riammesse agli scambi questa mattina. Lo si apprende in una nota pubblicata sul sito di Borsa Italiana nella sezione “comunicati urgenti”.