1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Mondo ›› 

Errata Corrige: Yahoo torna in utile nel trimestre, cala il fatturato

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nella notizia pubblicata questa mattina alle ore 8.20 per un errore di traduzione abbiamo riportato il termine “licenziamento” invece di “nomina” riferito all’amministratore delegato della società. Ci scusiamo con i lettori con il refuso. Segue la versione della notizia corretta.

Yahoo torna in utile nel trimestre, cala il fatturato
Il miglior risultato trimestrale di Yahoo dalla nomina avvenuta un anno fa dell’amministratore delegato Carol A. Bartz. La società del noto portale internet statunitense ha evidenziato nel quarto trimestre 2009 utili pari a 153 milioni di dollari, 11 cents ad azione. Il dato del corrispondente periodo dell’anno passato aveva evidenziato un rosso pari a 303 milioni di dollari. Escludendo le voci di natura non ricorrente l’eps si attesta a 15 centesimi, dato superiore agli 11 cents attesi dal mercato. Il fatturato del periodo è comunque calato del 4% a 1,73 miliardi di dollari. Si tratta del quinto ribasso trimestrale consecutivo per la voce fatturato.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TRIMESTRALI

Best Buy: pioggia di acquisti nel pre-mercato dopo trimestrale

Best Buy verso un avvio di contrattazioni in deciso rialzo a Wall Street. Lo dimostra l’andamento del titolo che nel pre-mercato guadagna oltre il 10% dopo la pubblicazione dei risultati trimestrali e della guidance per il triemstre in corso. Nel det…

TRIMESTRALI USA

Lowe’s: conti trimestrali fanno scattare le vendite sul titolo

Tonfo per Lowe’s nel giorno dei conti. A due ore dall’avvio degli scambi il titolo del colosso del fai da te con sede a Mooresville, in North Carolina, segna un rosso del 3,74% a 79,26 dollari.

La società ha annunciato di aver chiuso gli ultimi t…