1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

ERRATA CORRIGE Recordati: in portafoglio 221.00 azioni proprie ERRATA CORRIGE

QUOTAZIONI Recordati Ord
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

A correzione della notizia precedentemente riportata dal titolo “Recordati: in portafoglio 221.000 titoli”, si precisa che per 221.000 si intende il numero di titoli acquistati ieri dalla società in attuazione al piano di buyback autorizzato dai soci lo scorso 6 aprile, mentre la quota complessiva detenuta in portafoglio alla data di oggi non è stata specificata. Si aggiunge inoltre che il prezzo medio di acquisto è risultato pari a 5,4543 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
PHARMA

Recordati: accordo licenza esclusiva per Juxtapid in Giappone

Recordati ha stretto un accordo di licenza con Aegerion Pharmaceuticals, filiale di Novelion Therapeutics, per i diritti esclusivi alla commercializzazione in Giappone di Juxtapid, prodotto indicato per il trattamento dell’ipercolesterolemia …

FTSE MIB VICINO AI MINIMI PLURIENNALI

Un inizio di 2019 con il piede sbagliato per Piazza Affari

Piazza Affari inizia sottotono il 2019 con il Ftse Mib che cede l’1,9% sotto quota 18.000 punti, tornando di nuovo a ridosso dei minimi pluriennali toccati nell’ultima settimana dello scorso …

SETTORE PHARMA

Recordati conclude acquisizione della francese Tonipharm

Recordati ha concluso l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Tonipharm, società francese con sede a Boulogne-Billancourt nei dintorni di Parigi, presente prevalentemente nel mercato dell’automedicazione con prodotti da banco. …