1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Ernst & Young: le Ipo mantengono slancio nel II trim. nonostante volatilità mercati -1

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nonostante le attuali condizioni di mercato, nel secondo trimestre le attività delle Ipo hanno mostrato segnali di recupero, sia in termini di capitali raccolti sia per numero di operazioni. Le quotazioni sono state guidate da un forte mercato asiatico così come dall’aumento dei collocamenti in America ed Europa. Questi in sintesi i punti salienti emersi dal consueto report trimestrale “Global Ipo trend” di Ernst & Young. Nel dettaglio, nel secondo trimestre dell’anno in corso visto 285 Ipo a livello globale hanno raccolto 45,6 miliardi di dollari.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVO AFFONDO VS UE

Trump minaccia dazi del 20% per auto europee

Il presidente statunitense, Donald Trump, torna all’attacco sul fronte dazi prendendo di mira questa volta l’Europa minacciando di imporre DAZI del 20% su tutte le auto importate dall’Unione europea “a …

OPEC AUMENTA PRODUZIONE

Trump: spero che aumento produzione Opec sia significativo

“Spero che l’OPEC aumenterà la produzione significativamente. Necessitiamo di mantenere i prezzi del petrolio bassi”. Sono le parole di Donald Trump, via Twitter, dopo la conclusione del meeting Opec che …

RATING

Usa: Standard Ethics abbassa outlook a negativo da stabile

Standard Ethics ha abbassato a negativo da stabile l’outlook del rating “EE” attribuito agli Stati Uniti. “La decisione degli Usa di lasciare il consiglio dei Diritti Umani dell’Onu è incompatibile …