1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Erg, un long pieno di energia

QUOTAZIONI Erg
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Segno più per Erg a Piazza Affari. I titoli del gruppo della famiglia Garrone sembrano confermare la volontà rialzista dopo la lunga fase di congestione che ne ha caratterizzato i corsi a cavallo tra l’8 e il 24 giugno. I supporti statici presenti in area 8,95 euro hanno certamente favorito l’ingresso dei compratori dopo la fase ribassista che ne aveva contraddistinto l’andamento a Piazza Affari dai massimi dell’1 febbraio a 10,74 euro. Un primo segnale di miglioramento grafico era giunto con la candela lasciata in eredità dalla seduta del 22 giungo. In quell’occasione le resistenze statiche di breve a 9,10 euro avevano ceduto. La conferma delle prospettive long è venuto in seguito con l’allungo del 27 giugno. Considerando anche l’avvenuto incrocio dal basso verso l’alto della media mobile di breve, a questo punto è possibile implementare una strategia long con acquisti a 9,23 euro. Con stop al cedimento degli 8,90 euro, il primo target è collocato a 9,46 euro e il secondo è a 9,70 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SETTORE ENERGETICO

ERG entra nel solare, acquistata Forvei per 336 milioni

ERG, tramite la propria controllata ERG Power Generation, ha sottoscritto un accordo per acquistare il 100% di ForVei, nono operatore fotovoltaico in Italia con 30 impianti collocati in otto regioni …

CESSIONE ASSET

ERG cede la propria partecipazione in TotalErg

ERG e Total Marketing Services hanno firmato oggi un accordo vincolante con il Gruppo Api finalizzato alla cessione del 100% delle azioni di TotalErg. Il perimetro dell’operazione comprende circa 2.600 …

ENERGIA

Erg: cresce ancora nel mercato eolico francese

Erg, attraverso la propria controllata Erg Eolienne France, ha comunicato di avere sottoscritto con Vent d’Est, società della regione del Grand Est francese con competenze industriali nella gestione e sviluppo …