1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Erg: Isab Nord, messa appunto completata, entro metà luglio perere tecnico

QUOTAZIONI Erg
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Erg ha completato “nei tempi stabiliti” il piano operativo delle modifiche per la messa in esercizio delle restanti unità da riavviare della raffineria Isab nord, bloccata tempo fa per un incendio. Lo si legge in una nota dove si precisa che la società è ora in attesa parere favorevole delle commissioni tecniche preposte, previsto entro il 15 luglio prossimo. Per quanto riguarda l’impianto di produzione di energia elettrica Isab Energy, la potenza dell’impianto è di circa 510 Mw rispetto alla potenza massima di riferimento (528 MW), questo grazie all’impiego temporaneo di un trasformatore sostitutivo che ha permesso l’aggiunta di 30 Mw rispetto al previsto.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Erg, accordo commerciale con E.On

Erg, attraverso la propria controllata Erg Power Generation, ed E.On Energia hanno siglato un accordo quadro per la fornitura triennale di energia elettrica destinata al mercato italiano, rinnovabile per un …

SETTORE ENERGETICO

ERG entra nel solare, acquistata Forvei per 336 milioni

ERG, tramite la propria controllata ERG Power Generation, ha sottoscritto un accordo per acquistare il 100% di ForVei, nono operatore fotovoltaico in Italia con 30 impianti collocati in otto regioni …