1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Erg esercita l’opzione put sul 20% di Isab

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il Cda di Erg ha approvato l’esercizio dell’opzione put sul 20% di Isab per un controvalore di 400 milioni. A seguito dell’operazione Isab sarà partecipata all’80% da Lukoil e al 20% da Erg. Il closing dell’operazione è previsto nel secondo trimestre di quest’anno. “Questa operazione -ha dichiarato l’Amministratore Delegato Alessandro Garrone – consente a Erg di ridurre la propria presenza nella raffinazione in un perdurante scenario di crisi e di rafforzare ulteriormente la struttura finanziaria del Gruppo a sostegno dei futuri progetti di sviluppo in un difficile contesto finanziario”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
A COLPI DI OPA

Enel migliora ancora offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste ha modificato i termini della sua offerta pubblica volontaria per Eletropaulo. Enel ha così rafforzaulteriormente il suo impegno, subordinato all’esito positivo dell’offerta, volto a promuovere e …

SETTORE AUTOMOTIVE

FSI acquista il 28% di Adler, patto con famiglia Scudieri

Adler Plastic della Famiglia Scudieri e FSI, per conto di FSI Mid-Market Growth Equity Fund, hanno sottoscritto un contratto vincolante per una partnership incentrata sullo sviluppo ulteriore della leadership globale …