1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Equita: idea long su Unilever, short su Carlsberg -2

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“In altri termini, la situazione di Unilever può gradualmente migliorare nei prossimi mesi, grazie agli aumenti dei prezzi che i principali concorrenti hanno in programma e i nuovi prodotti lanciati sul finire del primo trimestre, utili a sostenere mix e volumi. Inoltre, ha sottoperformato l`indice SXXP del 13%, mentre Carlsberg ha overperformato l`indice del 15% nei passati 12 mesi”, continuano gli analisti nella nota odierna raccolta da Finanza.com. “Unilever viene scambiata a multipli più bassi rispetto a Carlsberg, e noi pensiamo che queste due società possano essere caratterizzate da trend di opposta natura, per quanto riguarda la revisione delle stime”, concludono.

Commenti dei Lettori
News Correlate
COLLOCAMENTO AZIONI

Emak: Yama avvia un collocamento sul 10% del capitale

Yama Spa, azionista di maggioranza di Emak con il 75,185% del capitale, ha avviato la cessione di massime 16,4 milioni di azioni, corrispondenti a circa il 10% del totale. Il collocamento verrà realizzato attraverso una procedura di accelerated book …

AIM

Safe Bag: titolo in asta di volatilità dopo massimo storico

Asta di volatilità per il titolo Safe Bag che, in rialzo del 15,77% a 3,46 euro, oggi ha fatto segnare un nuovo massimo storico a 3,466 euro.

La società, quotata sul listino AIM Italia, ha annunciato di aver vinto la gara presso l’aeroporto inte…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in rialzo rispetto al fixing di venerdì 19 maggio che era pari a -0,331 per cento. …

Spread Btp-Bund a 173 punti base, rendimento al 2,12%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta a 173 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,12%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza viaggia in area 0,39 per cento.