1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Eni smentisce trattative in corso per Yukos

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Eni smentisce trattative in corso per la società Yuganskneftegaz nè per la Sakhaneftegas di Yukos come riportato oggi da indiscrezioni di stampa.
“Non esiste alcun negoziato in corso nè per la società Yuganskneftegaz nè per la Sakhaneftegas”, ha commentato un portavoce. “L’interesse di Eni verso l’upstream Russo non è rivolto a specifici asset. Bensì verso ciò che accade in questo paese ricco di risorse minerarie al fine di cogliere eventuali opportunità di crescita, come ha sempre dichiarato l’amministratore delegato Vittorio Mincato”, ha aggiunto il portavoce.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Axélero lancia piattaforma di intelligenza artificiale Axél

Axélero, internet company quotata sul listino Aim Italia, ha lanciato Axél, una piattaforma integrata di intelligenza artificiale che accelera il business e che sarà presentata domani nel corso del Wired Next Fest. Intanto la piattaforma è già stata …

BORSA ITALIANA

Piazza Affari soffre con Saipem e Ferragamo, bene Italgas

Da poco trascorso il giro di boa della seduta odierna Piazza Affari soffre la peggior performance giornaliera fra i mercati europei. A meno di un’ora dall’apertura di Wall Street l’indice FTSE Mib viaggia in ribasso dello 0,4% a 21.280 punti.

Men…