Eni: per Natale lancia 'Promo coi fiocchi', 15 euro di carburante in omaggio ogni 3 rifornimenti da 30 litri

Inviato da Flavia Scarano il Mar, 03/12/2013 - 15:46
Quotazione: ENI
Eni per le festività natalizie lancia la "Promo coi fiocchi". L'iniziativa riconosce 15 euro di carburante omaggio in punti you&eni ogni tre rifornimenti da almeno 30 litri ciascuno (in modalità servito e fai da te) acquistati con le nuove carte di pagamento you&eni e young&eni. Lo rende noto il Cane a sei zampe in una nota.

Grazie alla "Promo coi fiocchi", spiega Eni, il cliente risparmierà ben 16,6 centesimi al litro sui 90 litri totali che si acquistano con i tre rifornimenti (15 euro diviso i 90 litri = 16,6 cent/l): in questo modo è come se il cliente beneficiasse di un "prezzo dedicato", risultante dal prezzo praticato sul punto vendita meno l'importo dello sconto. Il cliente, nell'arco dei tre mesi di validità della promozione, potrà partecipare all'iniziativa tutte le volte che vorrà: il vantaggio per il consumatore potrà, quindi, moltiplicarsi e arrivare anche, ad esempio, a 45 euro a fronte di nove rifornimenti effettuati nel periodo promozionale.

L'iniziativa è valida dal 4 dicembre 2013 al 28 febbraio 2014 per tutti i soci del programma fedeltà in possesso di una delle nuove carte (prepagate e carte di credito). Per le carte prepagate è possibile effettuare le ricariche sia nelle eni station abilitate che attraverso gli altri canali (ricevitorie Sisal, sportelli Atm, bonifico bancario).
COMMENTA LA NOTIZIA
sasha scrive...
Superspazzola scrive...
buttozzo scrive...