1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

ENI: Ad Descalzi su Cipro “non intendiamo ritirarci, abbiamo forte impegno”.

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Claudio Desclazi, Ad di Eni, rassicura sulla posizione di Eni a Cipro. Il numero uno del cane a sei zampe non intende ritirarsi da Cipro anche dopo i recenti contrasti tra l’isola e la Turchia che hanno rallentato le attività offshore sugli idrocarburi.

Del resto Descalzi, che ha incontrato i giornalisti a Nicosia, sottolinea che “finora abbiamo investito circa 700 milioni in Cipro. Ciò significa che c’è un forte impegno nei confronti del paese”.

Si ricorda che la big italiana del petrolio ha dovuto abbandonare le trivellazioni previste di greggio e gas a sud di Cipro lo scorso febbraio a causa delle esercitazioni militari della Turchia.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BOND

Saipem: cda delibera rinnovo programma Emtn

Il consiglio di amministrazione di Saipem ha deliberato il rinnovo per un anno del programma di emissioni di prestiti obbligazionari non convertibili denominato Euro Medium Term Note Programme (programma Emtn). …

Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …