1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Energy Lab nomina il Cda per il progetto di quotazione sull’ AIM Italia

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’Assemblea degli Azionisti di Energy lab, società attiva nelle energie rinnovabili, ha nominato oggi il Consiglio di Amministrazione funzionale al progetto di quotazione della società sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana.

Il Consiglio di Amministrazione, costituito da cinque membri dei quali due indipendenti, sarà composto da Giovanni Dorbolò (Presidente e Amministratore Delegato), Walter Giovanni Ballandino (indipendente), Maurizio Conti, Lara Dorbolò e David Armanini (indipendente).

La quotazione di Energy Lab sull’AIM Italia, il mercato dedicato alle piccole e medie imprese italiane ad alto potenziale di crescita, è curata da Integrae SIM come Global Coordinator e Nomad, Legance come consulente legale, Mazars come revisore legale dei conti.

“Il progetto di quotazione sull’AIM Italia rappresenta una tappa fondamentale per la nostra società e le nuove risorse finanziarie derivanti dall’operazione ci consentiranno di supportare i nostri progetti di sviluppo principalmente nei settori di efficienza energetica e biomasse che sosterranno principalmente la nostra crescita nei prossimi due anni”, ha commentato Giovanni Dorbolò, Presidente e Aministratore Delegato di Energy Lab.