1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Energica: nuovo brevetto italiano sull’eABS, +2,8% per il titolo

QUOTAZIONI Energica Motor Company
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

+2,77% a Piazza Affari per il titolo Energica Motor Company che si porta a 3,19 euro. La società ha annunciato di aver ottenuto il rilascio del brevetto italiano relativo alla eABS.

“L’eABS di ultima generazione montato sulle moto Energica è in grado di limitare la coppia massima di rigenerazione nel caso di rilevamento di condizioni scivolose. In particolare il sistema verifica la presenza delle condizioni di attrito e, in caso di rilevamento di condizioni scivolose, limita la coppia massima di rigenerazione in base alla condizione di attrito”, riporta la nota della società.

“Siamo molto orgogliosi di quest’ultimo brevetto italiano, una grande conferma del nostro investimento in R&D, teso a portare i nostri prodotti all’avanguardia tecnologica”, afferma Livia Cevolini, CEO di Energica.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Energica: raggiunto accordo commerciale in Germania

Energica Motor Company rafforza la sua presenza in Germania. La casa costruttrice di moto elettriche, quotata sul segmento Aim Italia, ha siglato un nuovo accordo commerciale con la tedesca As-Motorradtechnick, …

Energica Motor, ottenuto finanziamento da 2,3 milioni

Energica Motor, società attiva nel settore della produzione e commercializzazione di moto elettrica quotata sul listino Aim Italia, ha fatto sapere che il consiglio di amministrazione, convocato venerdì scorso, ha …

DUE RUOTE

Energica: al via le vendite dei prodotti in California

Oggi Energica Motor Company ha ottenuto la licenza di vendita per lo stato della California. “La burocrazia americana -riporta la nota della società- era uno dei fattori che stavano rallentando …