1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Enel: verso cessione della centrale bulgara, Inter Rao ha pronti 300 milioni di euro

QUOTAZIONI Enel
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Enel stringe i tempi per la cessione della centrale bulgara di Maritza. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’operatore russo Inter Rao avrebbe pianificato di investire 300 milioni di euro per rilevare il 73% degli asset bulgari in mano al colosso elettrico italiano. La notizia sta avendo un impatto positivo sul titolo del gruppo guidato da Fulvio Conti, che a Piazza Affari guadagna lo 0,24% a 4,147 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RINNOVABILI

Enel entra nel mercato delle rinnovabili in Russia

Enel, attraverso la sua controllata PJSC Enel Russia, si è aggiudicata due progetti eolici per una capacità totale di 291 MW, nell’ambito della gara indetta dal Governo russo per la realizzazione nel Paese di 1,9 GW di capacità eolica.

I due prog…

Enel: EGP acquisisce due parchi eolici in Campania

Enel Green Power ha concluso l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Amec Foster Wheeler Power da Amec Foster Wheeler Italiana, titolare di due parchi eolici in Campania con capacità installata complessiva pari a 54,5 MW. I due impianti, in e…

RINNOVABILI

Enel: siglato accordo tax equity in Usa per parco eolico Rock Creek

Enel Green Power North America, società del gruppo Enel che opera nel settore delle energie rinnovabili negli Stati Uniti, tramite la controllata Rock Creek Wind Holdings, LLC, ha siglato un accordo di tax equity del valore di circa 365 milioni di do…