1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Enel su Suez non ha cambiato idea, tutte le opzioni restano aperte

QUOTAZIONI Enel
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Su richiesta dell’Autorità preposta alla vigilanza sui mercati finanziari francesi, Enel precisa in una nota diffusa questa mattina che, in riferimento alla vicenda relativa a Suez, la posizione della società non è cambiata rispetto a quanto riportato nei comunicati diffusi sull’argomento lo scorso 25 febbraio e 12 ottobre. Enel conferma infatti che, nell’ambito delle sue strategie di crescita internazionale, valuta ipotesi ed opportunità offerte da mercati dell’energia caratterizzati attualmente da un quadro di forte evoluzione, come dimostrato dal progetto di fusione tra Gaz de France e Suez. “Tutte le opzioni restano aperte in quanto nessuna di queste ipotesi ha portato, al momento, alla definizione di intenzioni, né positive né negative, od all’adozione di conseguenti decisioni nell’ambito di Enel. Quando ciò si avverasse, Enel provvederà a darne tempestiva comunicazione ai mercati”, conclude la nota.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Enel lancia nuova linea business E-Solutions

Enel ha istituito una nuova linea di business globale denominata E-Solutions. In una nota la società guidata da Francesco Starace ha spiegato che “la nuova unità è stata lanciata per capitalizzare la trasformazione dell’industria energetica e mira a …

ITALIA

Enel: a.d. Starace conferma gli obiettivi di fine anno

“I risultati del primo trimestre del 2017 hanno registrato progressi significativi con un utile netto ordinario in aumento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, nonostante un Ebitda in calo. In Italia e Spagna, i nostri due mercati più matu…

TRIMESTRALI

Enel: utile netto ordinario sale del 18,6% nel primo trimestre

Trimestrale in crescita per Enel. Il gruppo energetico italiano ha annunciato di avere chiuso il primo trimestre dell’anno con ricavi in crescita dell’8,4% a a 19.366 milioni di euro contro i 17.872 milioni registrati nel primo trimestre 2016 per mag…