1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Enel, scatta il profit taking dopo il recente rally

QUOTAZIONI Enel
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dopo che soltanto questa mattina il titolo ha messo a segno il nuovo massimo degli ultimi tre anni spingendoso fino a quota 7,17 euro, nel pomneriggio prendono il via le prese di profitto su Enel. Il titolo del colosso elettrico italiano, che dall’inizio dell’anno ha fatto registarre un progresso di oltre il 30%, passa infatti di mano a 7,09 euro, in discesa dell’1,47%. Secondo quanto riporta la stampa estera, il ministero dell’Economia slovacco intenderebbe estendere le trattative con Enel per la vendita di Slovenske Electrarne (SE).

Commenti dei Lettori
News Correlate
ENERGIA

Enel migliora l’offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste, società brasiliana controllata da Enel, ha migliorato i termini della sua offerta pubblica volontaria per l’acquisto dell’intero capitale di Eletropaulo, lanciata lo scorso 17 aprile, attraverso …

A COLPI DI OPA

Enel migliora ancora offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste ha modificato i termini della sua offerta pubblica volontaria per Eletropaulo. Enel ha così rafforzaulteriormente il suo impegno, subordinato all’esito positivo dell’offerta, volto a promuovere e …

RETI DI DISTRIBUZIONE ELETTRICA

Enel lancia Opa da 1,1 mld di euro su Eletropaulo in Brasile

Enel Brasil Investimentos Sudeste, società interamente posseduta dalla controllata brasiliana Enel Brasil, ha lanciato un’offerta pubblica volontaria per l’acquisizione dell’intero capitale della società di distribuzione elettrica brasiliana Eletropa…