1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Enel, parte questa settimana il road show per il bond

QUOTAZIONI Enel
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Parte questa settimana il road show per l’emissione del bond Enel. Nei giorni scorsi, l’amministratore delegato del gruppo energetico, Fulvio Conti, ha anticipato: “la prossima settimana lanceremo un road show per l’emissione di un bond per gli istituzionali che contiamo di chiudere entro la settimana. Poi passeremo al retail”. Su questo ultimo, non si conoscono ancora i tempi di emissione, che potrebbero essere già entro l’anno, altrimenti a gennaio-febbraio. Inoltre la valuta potrebbe essere anche sterlina o dollaro. Per quanto riguarda la durata, la vita media del debito Enel è di 6,5 anni, ma il nuovo bond potrebbe avere anche una durata di oltre 10 anni.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI TONICI

Piazza Affari ruggisce, scatto di Enel e banche

Scatto in avanti di Piazza Affari. Dopo una partenza fiacca, l’indice Ftse Mib segna un progresso dell’1,23% a quota 19.529 punti. Ieri sera è è giunto il via libera del …

PARTECIPAZIONI RILEVANTI

Enel: Blackrock torna sopra il 5% (Consob)

Blackrock incrementa la propria partecipazione nel capitale di Enel, portandola dal 4,979% al 5,078% (indiretta, in regime di gestione non discrezionale del risparmio). È quanto si apprende dalle comunicazioni Consob …