1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Enel, Equita riavvia la copertura con rating buy e tp di 4,3 euro – 2

QUOTAZIONI Enel
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“L’aumento di capitale – proseguono gli esperti – ha parzialmente sistemato le questioni di breve termine e riguardanti il debito, confermate dalla rimozione del watch negativo dalle agenzie di rating, e riteniamo che la cessione della quota nel settore delle energie rinnovabili, da cui si attende l’entrata di 3-4 miliardi, darà ancora maggiore stabilità al bilancio”. Intanto, sul Ftse Mib di Piazza Affari le azioni Enel si muovono senza troppa verve e al momento fanno sgenare un leggero ribasso dello 0,14% andandosi a posizionare a 3,54 euro, con un massimo intraday raggiunto a 3,56 euro e un minimo di 3,525 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Enel lancia nuova linea business E-Solutions

Enel ha istituito una nuova linea di business globale denominata E-Solutions. In una nota la società guidata da Francesco Starace ha spiegato che “la nuova unità è stata lanciata per capitalizzare la trasformazione dell’industria energetica e mira a …

ITALIA

Enel: a.d. Starace conferma gli obiettivi di fine anno

“I risultati del primo trimestre del 2017 hanno registrato progressi significativi con un utile netto ordinario in aumento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, nonostante un Ebitda in calo. In Italia e Spagna, i nostri due mercati più matu…