1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Enel: effettuata un’emissione di obbligazioni per 4,5 mld di $

QUOTAZIONI Enel
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Enel ha lanciato sul mercato statunitense e sui mercati internazionali un’emissione obbligazionaria multi-tranche destinata a investitori istituzionali per un totale di circa 4,5 miliardi di euro. Lo rende noto attraverso un comunicato stampa il gruppo elettrico guidato da Fulvio Conti. L’operazione è stata guidata da un sindacato di banche composto da Citigroup Global Markets Inc. e J.P. Morgan Securities Inc. (nella qualità di global coordinators e joint-bookrunners) e da Banc of America Securities LLC, Barclays Capital Inc., Credit Suisse Securities (USA) LLC, Deutsche Bank Securities Inc. e Morgan Stanley & Co. Inc. (nella qualità di joint-bookrunners).

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Enel lancia nuova linea business E-Solutions

Enel ha istituito una nuova linea di business globale denominata E-Solutions. In una nota la società guidata da Francesco Starace ha spiegato che “la nuova unità è stata lanciata per capitalizzare la trasformazione dell’industria energetica e mira a …

ITALIA

Enel: a.d. Starace conferma gli obiettivi di fine anno

“I risultati del primo trimestre del 2017 hanno registrato progressi significativi con un utile netto ordinario in aumento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, nonostante un Ebitda in calo. In Italia e Spagna, i nostri due mercati più matu…