1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Enel: Consob autorizza il prospetto informativo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La Consob ha autorizzato oggi la pubblicazione del prospetto informativo relativo all’offerta in opzione e all’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie rivenienti dall’aumento di capitale per un massimo, comprensivo di sovrapprezzo, di 8 miliardi di euro deliberato dal cda di Enel lo scorso 6 maggio, in attuazione della delega attribuita dall’Assemblea straordinaria del 29 aprile 2009. Nella nota diffusa in serata si legge inoltre che in base a quanto riportato nel prospetto si prevede che i diritti di opzione potranno essere esercitati dall’1 al 19 giugno 2009 e potranno essere negoziati in borsa dall’1 al 12 giugno. Le condizioni definitive dell’aumento di capitale e in particolare il prezzo unitario di sottoscrizione verranno individuate nel corso del cda di Enel che si terrà nella giornata di domani.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Axélero lancia piattaforma di intelligenza artificiale Axél

Axélero, internet company quotata sul listino Aim Italia, ha lanciato Axél, una piattaforma integrata di intelligenza artificiale che accelera il business e che sarà presentata domani nel corso del Wired Next Fest. Intanto la piattaforma è già stata …

BORSA ITALIANA

Piazza Affari soffre con Saipem e Ferragamo, bene Italgas

Da poco trascorso il giro di boa della seduta odierna Piazza Affari soffre la peggior performance giornaliera fra i mercati europei. A meno di un’ora dall’apertura di Wall Street l’indice FTSE Mib viaggia in ribasso dello 0,4% a 21.280 punti.

Men…