1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Enel: al via nuova centrale geotermina di Enel Green Power -2

QUOTAZIONI Enel
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il Progetto è stato sviluppato con la condivisione degli Enti Locali che hanno partecipato attivamente alla scelta dei tracciati dei vapordotti, in un’ottica di rispetto e armonizzazione dei vincoli ambientali e paesaggistici e comprende anche la perforazione di tre nuovi pozzi e l’approfondimento di un pozzo esistente, attività ancora in corso. “Si tratta di un significativo passo avanti per la crescita ulteriore della capacità geotermica italiana – ha detto Francesco Starace, Amministratore delegato di Enel Green Power – nonché di una conferma della supremazia tecnologica e realizzativa che l’Italia ha in questo campo delle energie rinnovabili”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Enel lancia nuova linea business E-Solutions

Enel ha istituito una nuova linea di business globale denominata E-Solutions. In una nota la società guidata da Francesco Starace ha spiegato che “la nuova unità è stata lanciata per capitalizzare la trasformazione dell’industria energetica e mira a …

ITALIA

Enel: a.d. Starace conferma gli obiettivi di fine anno

“I risultati del primo trimestre del 2017 hanno registrato progressi significativi con un utile netto ordinario in aumento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, nonostante un Ebitda in calo. In Italia e Spagna, i nostri due mercati più matu…