1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Enel 3: selezionati i joint bookrunner, presentato il prospetto in Consob

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Si alza il velo sul collocamento della terza tranche di Enel. Acquisito il parere del Comitato Privatizzazioni, sono state selezionate le banche Goldman Sachs e Morgan Stanley quali joint bookrunner per l’operazione di collocamento, attualmente in fase di organizzazione. Goldman Sachs e Morgan Stanley affiancheranno nel ruolo di joint bookrunner Mediobanca e Merrill Lynch, che agiscono anche quali global coordinator dell’operazione di privatizzazione. Lo si apprende da un nota del Ministero dell’Economia e delle Finanze. Il MEF informa, inoltre, di avere provveduto a presentare alla Consob istanza per il deposito del prospetto informativo relativo alla prevista OPV, che sarà parte di un’operazione globale comprendente anche un’offerta rivolta agli investitori istituzionali italiani ed esteri.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

DiaSorin: laciato nuovo test Liaison SHBG, titolo debole

Lieve segno meno a Piazza Affari per DiaSorin, in calo dello 0,15% a 68,15 euro. Questa mattina la società ha annunciato che di aver lanciato il nuovo test Liaison SHBG (Sex Hormone-Binding Globulin) nel siero umano, disponibile in tutto il mondo ad …

Spread Btp-Bund sotto 170 punti base, rendimento al 2,10%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta sotto quota 170 punti base, precisamente a 169 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,10%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza via…

AIM ITALIA

Giglio Group, siglato accordo pluriennale con Amazon Media in Europa

Giglio Group, società quotata al listino Aim Italia specializzata nell’e-commerce, ha annunciato oggi di aver concluso un accordo pluriennale con il colosso Amazon in Europa. Nel dettaglio, il canale Nautica Channel sarà l’unico controllato da un gru…