1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Enav: Neri, nel pre-marketing interesse elevato da investitori di lungo periodo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“L’attività di pre-marketing svolta nelle ultime settimane ci ha permesso di far conoscere meglio Enav agli investitori istituzionali e abbiamo notato un importante interesse, con prevalenza di investitori di lungo termine che non hanno un approccio speculativo e sono alla ricerca di investimenti dal profilo di rischio contenuto”. Così Roberta Neri, amministratore delegato di Enav, nel corso della presentazione dell’Ipo tenuta oggi a Milano. “la nostra è un’operazione significativa in un contesto di mercato difficile – ha aggiunto la Neri – e per dimensioni si tratta di una delle principali Ipo di questo 2016”. la forchetta di valutazione della società (2,9-3,5 euro) proietta Enav a una potenziale capitalizzazione di mercato tra 1,571 e 1,896 miliardi di euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …