1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Enac: avviato esame per concessione gestione 4 aeroporti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile ha iniziato ieri l’esame finalizzato alla concessione della gestione totale di durata quarantennale alle società di gestione degli aeroporti di Lamezia Terme, Verona e Brescia, che hanno già acquisito il parere favorevole delle strutture tecniche. Rende noto un comunicato diffuso dall’Enac. È stato avviato anche l’esame relativo alla società di gestione dell’aeroporto di Alghero il cui percorso istruttorio tuttavia non è ancora concluso. Qualora l’istruttoria per Alghero fosse conclusa in tempo utile, il consiglio dell’Enac delibererà le concessione per le gestioni totali dei suddetti aeroporti nel corso della prossima seduta fissata per il prossimo 31 agosto, aggiunge il comunicato.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …

Osservatorio sul precariato dell'Inps

Inps: crescono assunzioni nei primi cinque mesi, +9,8%

Crescono le assunzioni nel periodo gennaio-maggio 2018 secondo i dati contenuti nell’Osservatorio sul precariato dell’Inps, riferiti ai soli datori di lavoro privati. Il dato segna un +9,8% rispetto ad un …