1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Emerson rilancia l’offerta su Chloride per sbaragliare ABB

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il gruppo americano, Emerson, produttore di prodotti e sistemi elettrici, elettronici e simili, rilancia. La società statunitense ha deciso di giocarsi il tutto per tutto per mandare a segno il deal su Chloride, alzando la sua offerta a 1,5 miliardi di dollari. Su Chloride anche la svizzera ABB ha presentato una proposta che si ferma però a 1,25 miliardi di dollari. L’ultima offerta di Emerson valutava Chrolide 375 pence per azione in cash. Un valore che rappresenta un premio del 15 per cento. Mentre quella di ABB valorizza la società 325 pence per azione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVO AFFONDO VS UE

Trump minaccia dazi del 20% per auto europee

Il presidente statunitense, Donald Trump, torna all’attacco sul fronte dazi prendendo di mira questa volta l’Europa minacciando di imporre DAZI del 20% su tutte le auto importate dall’Unione europea “a …

OPEC AUMENTA PRODUZIONE

Trump: spero che aumento produzione Opec sia significativo

“Spero che l’OPEC aumenterà la produzione significativamente. Necessitiamo di mantenere i prezzi del petrolio bassi”. Sono le parole di Donald Trump, via Twitter, dopo la conclusione del meeting Opec che …

RATING

Usa: Standard Ethics abbassa outlook a negativo da stabile

Standard Ethics ha abbassato a negativo da stabile l’outlook del rating “EE” attribuito agli Stati Uniti. “La decisione degli Usa di lasciare il consiglio dei Diritti Umani dell’Onu è incompatibile …