1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Emak, Schroder investment management scende sotto il muro del 2%

QUOTAZIONI Emak
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Con un’operazione datata 25 maggio 2006, Schroder investment management è scesa sotto la barriera rilevante del 2% nel capitale di Emak, rispetto al 2,007% risultante al 4 novembre del 2004. Lo si apprende dal sito della Consob, alla sezione dedicata agli aggiornamenti sulle partecipazioni azionarie rilevanti nelle società quotate.

Commenti dei Lettori
Dal Forum
News Correlate
COLLOCAMENTO AZIONI

Emak: Yama avvia un collocamento sul 10% del capitale

Yama Spa, azionista di maggioranza di Emak con il 75,185% del capitale, ha avviato la cessione di massime 16,4 milioni di azioni, corrispondenti a circa il 10% del totale. Il collocamento verrà realizzato attraverso una procedura di accelerated book …

ITALIA

Emak: acquisito l’83,1% del Gruppo Lavorwash

Il Gruppo Emak ha annunciato che è stato firmato, tramite la controllata Comet, un contratto vincolante per l’acquisizione dell’83,1% del Gruppo Lavorwash da Zenith (della famiglia Lanfredi) e dalla famiglia Migliari.

Lavorwash è un Gruppo attivo …

ITALIA

Emak: precisazioni su indiscrezioni di stampa

In relazione a quanto pubblicato da alcuni organi di informazione, Emak ha emesso una nota per precisare “che sono in corso trattative per una possibile acquisizione da parte della controllata Comet di Lavorwash con sede a Pegognaga (Mantova), capofila di un gruppo che progetta, produce e commercializza una vasta gamma di macchine destinate al settore […]

PARTECIPAZIONI RILEVANTI

Emak: il fondo FMR porta partecipazione al 5,025% (Consob)

Il fondo statunitense d’investimento FMR porta l’investimento in Emak al 5,025%, in regime di gestione non discrezionale del risparmio. Lo rileva Consob nella nota di aggiornamento delle partecipazioni rilevanti delle società quotate fatta circolare ieri. L’operazione si riferisce al 27 febbraio scorso; precedentemente FMR non aveva obblighi informativi nei confronti Consob su questa posizione.

RICAVI PRELIMINARI

Emak: +2,7% per il fatturato 2016, Pfn “in significativo miglioramento”

Il fatturato consolidato del Gruppo Emak nell’esercizio 2016 si è attestato a 391,9 milioni, +2,7% rispetto ai 381,6 milioni del 2015. Le vendite del settore “Outdoor Power Equipment” sono risultate in crescita del 1,2%, il comparto “Pompe e High Pressure Water Jetting” è cresciuto del 3,2% mentre “Componenti e Accessori” ha segnato un +4,8%. “La […]