1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Internal dealing ›› 

Emak: Fmr detiene il 2,013% (Consob)

QUOTAZIONI Emak
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fmr attesta la propria partecipazione nel capitale sociale di Emak al 2,013%. La quota è detenuta in gestione discrezionale del risparmio. Lo comunica la Consob tramite il suo sito web, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell’operazione lo scorso 8 giugno.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SEMESTRALI ITALIA

Emak: titolo in rally dopo i numeri semestrali

Rally a Piazza Affari per il titolo Emak, in rialzo del 5,21% a 1,25 euro a seguito della presentazione dei conti del primo semestre. Il Gruppo ha chiuso la prima …

ITALIA

Emak cede controllata Raico a Kramp

Emak ha annunciato di avere sottoscritto un accordo vincolate per la cessione a Kramp, controllata italiana con sede a Reggio Emilia del Kramp Groep, leader europeo nella distribuzione di ricambi …

RICAVI PRELIMINARI

Emak: +7,8% per il fatturato 2017, titolo poco mosso

Sulla base dei dati preliminari consolidati, il fatturato 2017 di Emak si è attestato a 422,2 milioni, +7,8% rispetto ai 391,9 milioni dell’esercizio 2016. La variazione di area di consolidamento …

COLLOCAMENTO AZIONI

Emak: Yama avvia un collocamento sul 10% del capitale

Yama Spa, azionista di maggioranza di Emak con il 75,185% del capitale, ha avviato la cessione di massime 16,4 milioni di azioni, corrispondenti a circa il 10% del totale. Il …