1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Emak, approvato buyback su massimo il 4,3% del capitale

QUOTAZIONI Emak
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’assemblea dei soci di Emak ha approvato un buyback su azioni proprie fino a un massimo del 4,3% del capitale sociale. L’operazione ha la funzione “di dotare gli amministratore di uno strumento per stabilizzare il corso azionario dei titoli in caso di scarsa liquidità del mercato, di fornire una contropartita nell’eventualità di accordi commerciali e/o di acquisizioni e di soddisfare le esigenze di piani di stock option”, come si legge nella nota diffusa oggi dalla società. I soci hanno inoltre approvato il bilancio 2005 e deliberato la distribuzione di un dividendo unitario pari a 0,15 euro in pagamento il 18 maggio 2005 e stacco della cedola tre giorni prima.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SEMESTRALI ITALIA

Emak: titolo in rally dopo i numeri semestrali

Rally a Piazza Affari per il titolo Emak, in rialzo del 5,21% a 1,25 euro a seguito della presentazione dei conti del primo semestre. Il Gruppo ha chiuso la prima …

ITALIA

Emak cede controllata Raico a Kramp

Emak ha annunciato di avere sottoscritto un accordo vincolate per la cessione a Kramp, controllata italiana con sede a Reggio Emilia del Kramp Groep, leader europeo nella distribuzione di ricambi …

RICAVI PRELIMINARI

Emak: +7,8% per il fatturato 2017, titolo poco mosso

Sulla base dei dati preliminari consolidati, il fatturato 2017 di Emak si è attestato a 422,2 milioni, +7,8% rispetto ai 391,9 milioni dell’esercizio 2016. La variazione di area di consolidamento …

COLLOCAMENTO AZIONI

Emak: Yama avvia un collocamento sul 10% del capitale

Yama Spa, azionista di maggioranza di Emak con il 75,185% del capitale, ha avviato la cessione di massime 16,4 milioni di azioni, corrispondenti a circa il 10% del totale. Il …