1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Emak, accordo per acquisizione in Polonia

QUOTAZIONI Emak
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Emak rende noto di aver sottoscritto un accordo per l’acquisizione del ramo d’azienda della società Victus International Trading spa, primario distributore in Polonia di prodotti per il giardinaggio e l’attività forestale che già da dieci anni si occupa della distribuzione dei prodotti Emak nel Paese, per un valore di circa 9,6 milioni di euro. Il fatturato del ramo d’azienda nella stagione 2004/05 è stato di circa 15 milioni di euro. Il closing dell’operazione è previsto entro fine anno una volta completate le attività di due diligence ed è vincolato al rispetto di alcuni covenants. L’acquisizione rientra nella strategia del gruppo Emak di costruire e sviluppare una rete distributiva diretta nei principali mercati europei.

Commenti dei Lettori
News Correlate
COLLOCAMENTO AZIONI

Emak: Yama avvia un collocamento sul 10% del capitale

Yama Spa, azionista di maggioranza di Emak con il 75,185% del capitale, ha avviato la cessione di massime 16,4 milioni di azioni, corrispondenti a circa il 10% del totale. Il …

ITALIA

Emak: acquisito l’83,1% del Gruppo Lavorwash

Il Gruppo Emak ha annunciato che è stato firmato, tramite la controllata Comet, un contratto vincolante per l’acquisizione dell’83,1% del Gruppo Lavorwash da Zenith (della famiglia Lanfredi) e dalla famiglia …

ITALIA

Emak: precisazioni su indiscrezioni di stampa

In relazione a quanto pubblicato da alcuni organi di informazione, Emak ha emesso una nota per precisare “che sono in corso trattative per una possibile acquisizione da parte della controllata …

PARTECIPAZIONI RILEVANTI

Emak: il fondo FMR porta partecipazione al 5,025% (Consob)

Il fondo statunitense d’investimento FMR porta l’investimento in Emak al 5,025%, in regime di gestione non discrezionale del risparmio. Lo rileva Consob nella nota di aggiornamento delle partecipazioni rilevanti delle …