1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Elite: Unicredit sigla accordo con Lse per supporto a Pmi

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

UniCredit ha sottoscritto un accordo con il London Stock Exchange Group per sostenere attraverso ELITE, la piattaforma creata per accelerare la crescita delle società più ambiziose d’Europa, le proprie piccole e medie imprese dell’Europa centro-orientale, diventando il principale partner bancario del programma nell’area.
La collaborazione dà vita a ELITE UniCredit CEE Lounge, piattaforma che fornirà alle PMI servizi integrati per lo sviluppo manageriale e organizzativo al fine di accelerarne la crescita. Lanciato da London Stock Exchange Group, ELITE fornisce alle aziende un servizio di formazione e coaching di alta qualità per dirigenti d’impresa, supportato dalle migliori business school europee, esperti del settore e imprenditori nonché un’area lavoro basata su un modello di tutorship e un contatto diretto con la comunità finanziaria in Europa.
“Siamo davvero felici di collaborare con il London Stock Exchange Group per facilitare la crescita delle PMI nostre clienti nell’Europa centro-orientale offrendo loro un ampio spettro di servizi di formazione e coaching per supportarle nelle prossime fasi del loro sviluppo. L’ELITE UniCredit CEE Lounge è stato specificamente progettato per fornire tutto il knowhow necessario alle società che possono fare la differenza nel mondo di domani, e per aiutarle a intraprendere i giusti investimenti. UniCredit crede fortemente nel potenziale di crescita delle piccole e medie imprese presenti nell’Europa centro-orientale e, supportando la loro crescita, mira a rafforzare il proprio ruolo di partner di fiducia di queste società, fornendo servizi innovativi mirati ad accelerare il loro sviluppo. ELITE UniCredit CEE Lounge segna un chiaro passo in questa direzione”, ha dichiarato Carlo Vivaldi, responsabile della Divisione Europa Centro-orientale e Deputy Chairman del Management Board di UniCredit Bank Austria.