1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Eletto nuovo cda di Cassa di Compensazione e Garanzia. Di Cerbo presidente anche di Monte titoli

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’assemblea di Cassa di Compensazione e Garanzia ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione della Società per il triennio 2011-2014. Il cda risultà essere così composto: Paolo Cittadini, Giulio Di Cerbo, Alessandro Di Michele, Raffaele Jerusalmi, Kevin Milne, Fabrizio Plateroti, Mario Quarti, Renato Tarantola, Roberto Valcamonici, con Giulio Di Cerbo eletto presidente, Kevin Milne confermato vice presidente e Paolo Cittadini amministratore delegato.
Contestualmente si è riunito il cda di Monte titoli che, preso atto delle dimissioni di Angelo Tantazzi da Presidente della società, ha nominato Giulio Di Cerbo come nuovo presidente di Monte Titoli.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …