1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Effetto Kylie Jenner sul titolo Snap. La celebrity si lamenta dell’APP su Twitter e il titolo crolla

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il titolo Snap accusa il colpo “Kylie Jenner”, e scivola di oltre -6% nella sessione di giovedì, azzerando $1,3 miliardi di valore di mercato. Le quotazioni sono ora in lieve rialzo in premercato e salgono dello 0,34% a $17,57.

Così Kylie Jenner, celebrity tra le più seguite sui social insieme alla sorella top model Kendal Jenner, entrambe diventate famose con il reality show “Al passo con i Kardashian (in originale Keeping Up with the Kardashians)”, si è sfogata su Twitter: “Dunque…c’è qualcun altro che non apre più Snapchat? O sono solo io…ah, è così triste”. 

E l’effetto non si fa attendere: la notizia fa il giro del web, confermandosi tra le più chiacchierate non solo del mondo del gossip o delle passerelle, ma anche di quello dell’alta finanza.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …