1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Effetto Enel, debutto in Borsa per sei matricole entro fine anno

QUOTAZIONI Enel
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

TeamSystem, PanariaGroup, Rgi, Save, Fiorucci e Geox debutteranno sul listino entro fine anno. C’è chi l’ha già battezzato “effetto Enel”. Sfruttando la scia del maxi collocamento del colosso elettrico nonché il successo ottenuto presso i risparmiatori, altre società si sono messe in coda per approdare nelle prossime settimane a piazza Affari. Una piccola inversione di tendenza rispetto al 2003, quando furono solo quattro le matricole: Hera, Meta, le utility di Bologna e di Modena, Isagro e Trevisan

Commenti dei Lettori
News Correlate
BRASILE

Enel alza ancora l’offerta per Eletropaulo

Continua l’asta per accaparrarsi la brasiliana Eletropaulo. Dopo la mossa di Enel di portare l’offerta per la società brasiliana da 28 a 32 real ed il successivo rilancio di Iberdrola …

ENERGIA

Enel migliora l’offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste, società brasiliana controllata da Enel, ha migliorato i termini della sua offerta pubblica volontaria per l’acquisto dell’intero capitale di Eletropaulo, lanciata lo scorso 17 aprile, attraverso …

A COLPI DI OPA

Enel migliora ancora offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste ha modificato i termini della sua offerta pubblica volontaria per Eletropaulo. Enel ha così rafforzaulteriormente il suo impegno, subordinato all’esito positivo dell’offerta, volto a promuovere e …