1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Eems, raggiunto accordo con le banche per ristrutturazione del debito

QUOTAZIONI Eems
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il gruppo Eems ha concluso oggi il processo di ristrutturazione del debito. La società ha infatti formalizzato con gli istituti finanziatori il secondo e ultimo dei due accordi previsti dal termsheet relativo alla rinegoziazione dell’indebitamento. Si tratta di un contratto emesso per un ammontare massimo complessivo fino a 105 milioni di euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BILANCI

EEMS: Ebit di 5,6 milioni nell’esercizio 2016

Il Gruppo EEMS ha chiuso l’esercizio 2016 con un risultato operativo positivo per 5,6 milioni, rispetto ad un Ebit di 44,3 milioni del precedente esercizio. Il risultato netto dell’esercizio è …

BORSA MILANO

EEMS: da domani vietati ordini senza limite di prezzo

Da domani sulle azioni ordinarie EEMS non sarà consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo. Lo ha annunciato Borsa Italiana in una nota. Le azioni EEMS verranno pertanto negoziate …

Eems: Solsonica affitta ramo di azienda a Gala Tech

Eems ha annunciato che ieri è stato sottoscritto il contratto di affitto di ramo d’azienda fra la controllata Solsonica e Gala Tech, neo-costituita società del gruppo Gala. L’operazione è stata …

Eems accetta offerta vincolante di Gala

Il Cda di Eems Italia il 4 marzo scorso, preso atto del provvedimento autorizzativo del Tribunale di Rieti del 26 febbraio 2015, ha deliberato di accettare l’offerta vincolante di Gala …