1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Edizione Srl: Cerchiai nominato presidente, Marco Patuano è il nuovo ad

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’assemblea di Edizione Srl ha nominato Fabio Cerchiai presidente e Gilberto Benetton vice presidente della società. Marco Patuano è stato nominato Consigliere di Edizione, in sostituzione di Gianni Mion che ha dato le dimissioni dalla carica con efficacia dal 31 dicembre 2016.
Il Consiglio di Amministrazione di Edizione, riunitosi al termine dell’Assemblea, ha conferito a Marco Patuano l’incarico di Amministratore Delegato della Società.

“Edizione proseguirà, nel segno della continuità, nello sviluppo internazionale di tutto il Gruppo, potendo contare su Aziende di grande importanza, su un management di elevata qualità e sul pieno supporto di tutti gli Azionisti in questa fase di investimento e crescita”, ha dichiarato Gilberto Benetton.
Il Consiglio di Amministrazione di Edizione è composto da otto Amministratori, il Presidente Fabio Cerchiai, il Vice Presidente Gilberto Benetton, l’Amministratore Delegato Marco Patuano e i seguenti Consiglieri: Carlo Benetton, Alessandro Benetton, Franca Bertagnin Benetton, Fabio Buttignon, Giovanni Costa.