1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Edison, scaduto il 2 maggio termine offerta di Asm Brescia

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Lunedì 2 maggio è scaduto il termine di validità dell’offerta vincolante presentata ad Edf per il 40% di Italenergiabis. Lo ha comunicato in una nota Asm Brescia. “Nello stesso tempo la stessa Asm Brescia dichiara che non sarà disponibile a nuove soluzioni che non assicurino certezza di governo societario, necessario per realizzare gli obiettivi del piano industriale nel rispetto degli interessi delle parti”, aggiunge la seconda parte del comunicato.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SPREAD

Spread Btp-Bund a 172,9 punti base, rendimento al 2,11%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco viaggia poco sotto la soglia dei 173 punti base in avvio di giornata, mantenendosi sui livelli di chiusura di ieri. Il rendimento del bond decennale italiano si attesta invece al 2,109 per cento.

CALCIO

Juventus: acquisizione definitiva del calciatore Juan Cuadrado

La Juventus, che ieri si è laureata Campione d’Italia per il sesto anno consecutivo, ha emesso una nota per annunciare che “a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali”, è scattato l’obbligo di acquisto a titolo definitivo da…

COLLOCAMENTO AZIONI

Emak: Yama avvia un collocamento sul 10% del capitale

Yama Spa, azionista di maggioranza di Emak con il 75,185% del capitale, ha avviato la cessione di massime 16,4 milioni di azioni, corrispondenti a circa il 10% del totale. Il collocamento verrà realizzato attraverso una procedura di accelerated book …