1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Edison: Aem e Delmi, ancora in corso ricostituzione flottante

QUOTAZIONI A2a
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La ricostituzione del flottante di Edison “é ancora in corso”. Lo comunicano in una nota congiunta Aem e Delmi spiegando che la situazione a Edf e la sua controllata Wgrm, controparti dei patti parasociali su Edison. Ad oggi tenuto conto del numero di azioni ordinarie Edison rimaste in capo al mercato a seguito dell’opa promossa da Transalpina di Energia nell’ottobre 2005 e delle successive cessioni a terzi investitori istituzionali e/o in Borsa, si legge sul comunicato, il mercato risulta detenere circa il 5,9% del capitale sociale ordinario di Edison. Consob ha elevato al 91,5% la soglia rilevante ai fini dell’offerta pubblica di acquisto residuale su azioni ordinarie Edison, mentre il termine per la ricostituzione del flottante scade il prossimo 4 marzo 2006.

Commenti dei Lettori
News Correlate
UTILITY

Acsm-Agam: nasce la multiutility del nord

Nell’ambito del percorso di partnership industriale e societaria avviato da Acsm-Agam, Aspem, Aevv, Aevv Energie, Lario Reti Holding, Acel Service, Lario Reti Gas e A2A, oggi è stato stipulato l’atto …

TRIMESTRALI

A2a, -5% a Piazza Affari dopo i conti

Il titolo A2a si affloscia a Piazza Affari dopo la pubblicazione dei risultati trimestrali. L’azione dell’utility perde il 5% circa, dopo il giro di boa di metà seduta, a 1,586. …