1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

e.Biscom, nessun rifinanziamento del prestito

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

In merito alle notizie apparse oggi su un quotidiano finanziario, e.Biscom ha precisato che non è in atto alcun rifinanziamento in quanto l’operazione “è già stata conclusa fra il Gruppo e.Biscom e il pool delle banche finanziatrici Unicredit Banca Mobiliare, Interbanca, Abn Amro, BnpParibas, il 6 agosto scorso”. Attualmente il pool di banche sta procedendo alla sola sindacazione del finanziamento con altri istituti di credito e non è prevista la concessione in pegno di azioni e.Biscom neanche in seguito alla fusione con la controllata FastWeb.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Elettra Investimenti assume controllo Novagreen

Elettra Investimenti comunica che la partecipata Alea Energia ha assunto il controllo di Novagreen. L’operazione è stata perfezionata da Alea Energia attraverso l’acquisizione di una quota del 36,36% del capitale …

DOPO LA RISALITA DI LUGLIO...

Bankitalia, debito pubblico torna a scendere ad agosto

Torna a scendere il debito pubblico italiano. Secondo i dati diffusi da Bankitalia, ad agosto il debito delle amministrazioni pubbliche è diminuito di 15,5 miliardi rispetto al mese precedente, risultando …

APERTURA MERCATI

Piazza Affari in timido rialzo, corrono Tim e Saipem

Primi scorci di giornata con moderata prevalenza degli acquisti a Piazza Affari. L’indice Ftse MIb segna un progresso dello 0,16% a quota 19.286 punti, cercando di rialzarsi dai minimi dal …