1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Eaton, raggiunta intesa per acquisire Cooper Industries

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Eaton ha annunciato che rileverà Cooper Industries, società attiva sul mercato elettrico, mettendo sul piatto una cifra pari a 11,8 miliardi di dollari. In base ai termini dell’intesa gli azionisti di Cooper Industries riceveranno 39,15 dollari in contanti e 0,77479 azioni ordinarie Eaton. L’offerta valuta il gruppo circa 72 dollari per azione. Si tratta di un premio del 29% rispetto al prezzo di chiusura di venerdì scorso. Eaton stima che l’acquisizione avrà un impatto positivo sugli utili a partire dal 2014.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVO AFFONDO VS UE

Trump minaccia dazi del 20% per auto europee

Il presidente statunitense, Donald Trump, torna all’attacco sul fronte dazi prendendo di mira questa volta l’Europa minacciando di imporre DAZI del 20% su tutte le auto importate dall’Unione europea “a …

OPEC AUMENTA PRODUZIONE

Trump: spero che aumento produzione Opec sia significativo

“Spero che l’OPEC aumenterà la produzione significativamente. Necessitiamo di mantenere i prezzi del petrolio bassi”. Sono le parole di Donald Trump, via Twitter, dopo la conclusione del meeting Opec che …

RATING

Usa: Standard Ethics abbassa outlook a negativo da stabile

Standard Ethics ha abbassato a negativo da stabile l’outlook del rating “EE” attribuito agli Stati Uniti. “La decisione degli Usa di lasciare il consiglio dei Diritti Umani dell’Onu è incompatibile …