1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Mondo ›› 

EasyJet: nel trimestre +12% ricavi a 721 mln di sterline; +2,9% passeggeri

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La compagnia low cost britannica, easyJet, archivia il terzo trimestre del 2009, terminato lo scorso 30 giugno con ricavi in crescita del 12% a 721 milioni di sterline e con un numero di passeggeri salito del 2,9% a 11,9 milioni, con una crescita del 12% del numero di passeggeri nell’Europa continentale. “E’ stato un buon terzo trimestre e la nostra posizione ha continuato a rafforzarsi poiché abbiamo incrementato le nostre quote di mercato in Europa – ha commentato così i risultati Andy Harrison, Chief Executive del vettore -. easyJet continua a essere performante anche durante queste dure condizioni commerciali e ci aspettiamo di essere una delle poche compagnie a essere in profitto in quest’anno”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TRIMESTRALI

Walmart: trimestrale peggio delle attese

Trimestrale peggiore delle attese per Walmart. Il gruppo statunitense ha registrato nel quarto trimestre 2017 un utile per azione pari a 1,33 dollari, contro le attese degli analisti che si …

TRIMESTRALI

Home Depot: la trimestrale batte le attese

Home Depot ha registrato un utile netto in calo nel quarto trimestre del 2017, in virtù dell’impatto della riforma fiscale, ma ha battuto comunque le aspettative degli analisti. Il gruppo …