easyJet compie 10 anni

Inviato da Redazione il Gio, 10/11/2005 - 16:17
La compagnia aerea a basso costo easyJet, fondata da Stelios Haji-Ioannou, oggi compie 10 anni. La compagnia, come si legge nel comunicato stampa diramato oggi, in 10 anni ha registrato una crescita incredibile: da compagnia sconosciuta con solo due rotte operative è diventata una delle compagnie aeree più affermate in Europa, con una flotta di 110 aeromobili, un network di 224 rotte e oltre 30 milioni di passeggeri trasportati all'anno, ma soprattutto -secondo quanto dichiara la stessa società nella nosta stampa- ha cambiato il modo di viaggiare delle persone.
Ray Webster, il Ceo di easyJet, ha dichiarato: "E' stata un'esperienza incredibile e sono assolutamente orgoglioso di quello che easyJet è riuscita a raggiungere in così poco tempo.
Con la guida e la visione di Stelios e l'assoluta determinazione del nostro team, abbiamo guidato il settore del trasporto aereo per 10 anni. La capacità di innovare e l'impegno ad offrire un servizio orientato al cliente ci accompagneranno anche nei prossimi anni, così come la volontà di garantire i migliori standard qualitativi ai nostri passeggeri".

COMMENTA LA NOTIZIA