1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Ducati sgomma in Borsa dopo esclusiva per trattative con Aprilia

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Apertura positiva per il titolo Ducati motor dopo la notizia, giunta nel weekend, che la società tratterà in esclusiva con Ivano Beggio l’acquisto del gruppo Aprilia. L’imprenditore veneto ha concesso al gruppo bolognese un periodo di nel quale sarà possibile procedere alla redazione dei documenti contrattuali e di condurre una procedura di due diligence su alcuni aspetti legali, contabili e fiscali. Le azioni Ducati salgono al momento del 2,04% a quota 1,152 euro con buoni volumi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BOND

Ferrovie dello Stato, collocato bond da 800 milioni a 8 anni

Ferrovie dello Stato ha lanciato questa mattina un’obbligazione senior da 800 milioni di euro e scadenza a 8 anni. La società emittente ha ricevuto ordini superiori a 1,9 miliardi di euro e alla chiusura del book ordini vedeva una domanda di 150 mili…

ACQUISIZIONE

TPS Group acquisisce il 70% di Stemar Consulting

TPS, holding operativa del Gruppo TPS, ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione del 70% di Stemar Consulting, attiva nel settore del Cost Engineering (reverse engineering e analisi degli aspetti progettuali e realizzativi al fine di ridurre il c…

EMISSIONE BOND

FS Italiane: nuovo mandato per emissione obbligazionaria a 8 anni

Ferrovie dello Stato Italiane ha conferito mandato per l’emissione di notes in Euro, RegS senior unsecured con ammontare benchmark, bearer form con scadenza a 8 anni.

L’operazione, che sarà lanciata a breve, è soggetta a condizioni di mercato. Ba…