1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

DT, riduce il suo nuovo prestito

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Deutsche Telekom ha deciso di diminuire il suo nuovo prestito da 8 a 5 miliardi di dollari e euro e pagherà un premio supplementare di 50 punti di base se le agenzie di rating ridurranno il loro giudizio sul debito. Lo si apprende da fonti bancarie vicine all’operazione. L’operatore telefonico tedesco emetterà tre diversi prestiti: il primo in dollari su 30 anni con un premio tra 370-380 punti, mentre gli altri due saranno in euro di cui uno su cinque anni con premio 240-250 punti e l’altro su dieci anni con premio tra 270-280 punti. Il rating sull’iindebitamento di FT è attualmente Baa1 da parte di Moody’a e BBB+ da parte di S&P.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Axélero, accordo vincolante per acquistare atex per 6,7 mln

Axélero, l’internet company quotata sul listino Aim Italia, ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione di atex. “L’acquisizione – spiega la società nella nota odierna – è strategica per axèlero perché rappresenta un passo importante nel…

PARTNERSHIP

DiaSorin, firmato accordo di collaborazione con la svizzera Tecan

DiaSorin ha raggiunto un accordo di collaborazione con la svizzera Tecan Group per lo sviluppo di una nuova piattaforma molecolare. Nel dettaglio, l’accordo prevede l’utilizzo del Fluent Laboratory Automation Solution di Tecan da parte di DiaSorin co…

ASTA BOND

Italia: Tesoro, martedì prossimo in asta titoli fino a 3,5 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze nell’asta in calendario il prossimo 27 giugno collocherà CTZ e BtpEi per 3-3,5 miliardi di euro. Nel dettaglio, saranno messi sul mercato CTZ 24 mesi per 2-2,5 miliardi e BtpEi per 0,5-1 miliardo di euro.